Convenzioni

Gli esercizi commerciali elencati in questa sezione offrono ai nostri soci, previa presentazione della  tessera associativa, uno sconto sul prezzo dei servizi offerti, grazie a un contratto di convenzione stipulato con la nostra associazione.

logo figlie

20160301_124148 - Copia.jpg

Le figlie del vento, azienda florovivaitica leader nel suo settore, come testimoniano i numerosi premi ricevuti, dal 1990 è specializzata nella coltivazione di bromeliacee del genere tillandsia. Nelle sue serre ospita un’importante collezione -più di centocinquanta specie- che si arricchisce costantemente con esemplari sempre più rari.
Serre: via Guarene 10 – Ponte Galeria  – Piana del sole – 00148 Roma
claudio.camarda@email.it   –  http://www.tillandsie.com

Suite37

suite.JPG

Il salone è collocato tra le vie più prestigiose dello shopping romano; al secondo piano di un palazzo storico che si affaccia su Via della Vite e Via del Gambero. È un luogo organizzato ed efficiente. ‘appartement particulier’, come lo chiamano i francesi, accogliente come una casa, dove ogni dettaglio è perfetto: dall’atmosfera alla musica, al cappuccino offerto e ovviamente ai servizi.
Via del Gambero, 87 – 00187 Roma – Tel. 06 6793141
info@suite37.it  –  http://www.suite37.it