Uscita evento a settembre di “City Hunter – Private Eyes” il film d’animazione

“City Hunter – Private Eyes”, di Kenji Kodama, è il nuovo lungometraggio d’animazione realizzato in occasione del 30° anniversario della prima messa in onda giapponese della celebre serie televisiva, che dopo aver sbaragliato il botteghino giapponese con oltre 1 miliardo e mezzo di yen incassati, sarà in uscita evento nei cinema italiani solo il 2, 3. 4 settembre 2019. Una storia originale ricca di nuovi personaggi, ma anche di tutte le vecchie, mitiche conoscenze che abbiamo imparato ad amare.

City Hunter è l’ormai celebre investigatore privato  Ryo Saeba, ossessionato dalle belle donne e sempre a caccia di criminali. Il suo quartier generale è a Shinjuku, a Tokyo. È da qui che City Hunter e la collega Kaori fanno partire le loro indagini. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, minacciata da misteriosi criminali e inconsapevolmente in possesso di una ‘chiave’ legata a una cospirazione che coinvolge l’intera città. Riuscirà Ryo Saeba a proteggere Ai e a salvare tutta Tokyo? Naturalmente sì, anche perché in questa nuova avventura c’è la partecipazione speciale di ‘Occhi di Gatto’.

La Stagione degli Anime al Cinema è un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID.

 Tutti i dettagli sulla programmazione e l’elenco delle sale che aderiscono all’iniziativa sono disponibili su www.nexodigital.it.

Nelle sale italiane il 2, 3 e 4 settembre 2019 distribuito da Nexo Digital