Arriverà a Natale la nuova versione di “Pinocchio” firmata Matteo Garrone

Arriverà nelle sale a Natale il “Pinocchio” nella nuova rivisitazione firmata dal visionario Matteo Garrone, con Roberto Benigni, stavolta nei panni di Geppetto. Una coproduzione internazionale Italia/Francia, prodotto da Archimede con Rai Cinema e Le Pacte, con Recorded Picture Company, in associazione con Leone Film Group, con il contributo del MiBAC – Direzione Generale Cinema – e di Eurimages, in associazione con Unipol Banca, con il sostegno della Regione Toscana – Toscana Promozione, con il contributo della Regione Puglia, con il sostegno della Regione Lazio – Avviso pubblico produzioni cinematografiche. Le vendite internazionali sono curate da HanWay Films.

Il film uscirà nelle sale italiane il 25 dicembre 2019 presentato da 01 Distribution.

PINOCCHIO

Regia e Sceneggiatura Matteo Garrone. Fotografia Nicolaj Bruel. Scenografie Dimitri Capuani, Costumi Massimo Cantini Parrini. Montaggio Marco Spoletini. Suono Maricetta Lombardo. Prosthetic make up Coulier Creatures SFX. Effetti speciali One of Us.

Personaggi e interpreti:

Pinocchio Federico Ielapi