Domani a Palazzo Brancaccio la 21.a edizione di “World of Fashion” nell’ambito di Alta Roma

Domani, domenica 27 gennaio 2019 alle ore 19.30, nella magnifica cornice di Palazzo Brancaccio si terrà la 21.a edizione del “World of Fashion”. Crocevia di un incontro, ideato e diretto da Nino Graziano Luca. A sfilare quest’anno saranno creazioni realizzate da importanti stilisti provenienti da tutto il mondo. Tra quelli che saranno presenti in questa edizione: Addy Van Den Krommenacker (Olanda); Azzurra Di Lorenzo (Italia); Giorgia Lingerie (Italia); Marcela De Cala (Spagna); Marina Corazziari Gioielli (Italia);  Rujji by Raja El Rayes (Libia).

Il “World of Fashion” è un evento speciale organizzato per promuovere i talenti della moda. Inserito nel Calendario ufficiale di AltaRoma, è tra i più attesi da molti giornalisti italiani ed internazionali, dagli operatori del settore ed ovviamente da un pubblico di appassionati.

Ed è un evento veramente internazionale visto che in questi anni ha ospitato circa sessanta stilisti provenienti da 25 paesi: Egitto, Libia, Dubai, Qatar, Libano, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti,  Giordania, Bahrain, Kuwait, Colombia, Paraguay, Argentina, Albania, Cipro, Bulgaria, Thailandia, Sudafrica, Tunisia, Cina, India, Palestina, Malta, Olanda e ovviamente dall’Italia.

altaroma2Il “World of Fashion” è uno  gli appuntamenti più seguiti e attesi del Calendario Ufficiale di AltaRoma con oltre cinquecento ospiti che assistono mediamente all’evento ideato e diretto da Nino Graziano Luca. Personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo, ambasciatori, giornalisti, buyer, imprenditori ed esponenti della nobiltà per una passerella d’eccezione che fa della moda un catalizzatore di costumi, usanze, tradizioni e ideali.

«Il World of Fashion – ha commentato Graziano Luca – lancia un messaggio di speranza: il dialogo tra le culture è possibile se si usano linguaggi della moda e più in generale delle arti». Una filosofia confermata dal backstage alla scena. Dalla perfetta interazione tra stilisti all’atmosfera in platea.

Nel corso dell’evento vengono abitualmente consegnati i “World of Fashion Award” agli stilisti partecipanti ed agli Enti e personalità impegnati nella promozione della moda, dell’arte e dei progetti etici. I premi come sempre sono realizzati dal Maestro Orafo del Festival di Sanremo Michele Affidato.

www.worldoffashion.it