Novembre a Roma il terzo Congresso Nazionale dell’ISCCA – Società Italiana per l’Analisi Citometrica Cellulare

Il terzo Congresso Nazionale dell’ISCCA (Società Italiana per l’Analisi Citometrica Cellulare) sarà ospitato quest’anno a novembre nella splendida cornice romana, nel centralissimo quartiere Prati, a pochi passi dalla Città del Vaticano e dal centro storico della Città Eterna.

Il Congresso sarà preceduto da 4 corsi ECM, nella giornata dell’8 novembre, mentre le sessioni scientifiche, nei giorni 9 e 10, vedranno la partecipazione di relatori nazionali e internazionali di primissimo piano.

Verranno trattati gli argomenti di maggiore attualità della citofluorimetria nei settori della diagnostica e della ricerca di base e applicata, spaziando dall’immunologia all’oncoematologia sia umana cha animale.

Con questo evento ISCCA rafforza ulteriormente la sua finalità di mettere in contatto medici e ricercatori, i tecnici del settore ed il mondo produttivo e dell’industria, presentando idee innovative e favorendo il trasferimento del know-how e l’integrazione di idee e soluzioni, nei diversi settori di applicazione di questa potente e versatile tecnologia.

Ufficio Stampa & Comunicazione

Alessandro Ambrosin