Domani dalle ore 19:30, nella Basilica di Sant’Eustachio, il concerto-spettacolo “Vienna!” presentato dall’Orchestra Popolare Romana

Domani, 28 ottobre 2018 dalle ore 19.30, nella Basilica di Sant’Eustachio in Campo Marzio, “Vienna!”, presentato dall’Orchestra Popolare Romana, su testo di Franco Moretti.  Un concerto-spettacolo ambientato in un cabaret viennese verso la fine degli anni ’30.

Tra canzoni e amori vengono raccontate alcune storie a cavallo della seconda guerra mondiale. Spettatrice di tutto la grande ruota del Prater. Tra l’ombra del nazismo proiettata dalla vicina Germania e l’imminente seconda guerra mondiale si dipana l’esistenza di alcuni personaggi che lavorano nel teatro situato a pochi metri dalla Grande Ruota. Le loro vite, le loro passioni si intrecciano con le musiche, le canzoni e i numeri di varietà che animano i loro spettacoli.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...