Serenella Sossi all’Antwerpen Art Fair 18 di Anversa

  Ripresa delle attività espositive “alla grande” per Serenella Sossi che dall’11 al 14 ottobre espone con Monteoliveto Gallery -stand 39 A- in Belgio, ad Anversa all’ ANTWERPEN ART FAIR 18. Quadri di gran formato carichi di lirismo, per l’attento e competente pubblico del salone che già l’anno scorso ha avuto modo di apprezzare i suoi lavori.

  In concomitanza, sabato 13 ottobre 2018 è indetto l’evento di AMACI per la 14ma Giornata del Contemporaneo.

  Anche quest’anno l’Atelier/Spazio Espositivo di Imperia di Serenella Sossi sarà “aperto” al pubblico in occasione della GdC di AMACI del 13 ottobre. In esposizione quadri, sculture, disegni, ceramiche, foto dell’eclettica artista che vive e opera ormai da anni a Nizza (FR), ma che ha mantenuto saldi i legami con Imperia, sua città d’origine, dove con piacere si ripropone in occasione del prestigioso evento di AMACI – orario 15.00/19.30.

  La visita si protrarrà anche a domenica 14 e lunedì 15/10, stesso orario.

  L’occasione per “curiosare” nell’atelier dell’artista e condividere con lei un piacevole momento conviviale. E’ gradita la prenotazione.

serenella blu

  “Sossi, si esprime sia in pittura che in scultura con carattere e forte personalità. Nonostante la consolidata maturità artistica ama cambiare e rinnovarsi, ma sempre per trasmettere la propria sensibilità e creare un contatto empatico e di comunicazione privilegiata con chi sa entrare in sintonia con la sua arte e il suo messaggio. “Una visione di passaggio tra ieri ed oggi, tra antichità e contemporaneità. Uno sguardo d’arte allargato ove si attingono, si apportano e si mescolano valori antropologici, culturali, sociali, veicolati dalla ricerca interiore e speculativa propria dell’artista.” (Maria Galasso).

Eventi collaterali:

  Sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018 “porte aperte” anche all’hotel Arc-en-Ciel di Diano Marina, per visitare la mostra di quadri di Serenella Sossi. Ingresso libero.