Una domenica sera sull’Isola del Cinema di Roma con Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli

Torna sull’Isola Tiberina Carlo Verdone. Il regista e attore sarà ospite domenica 22 luglio de ‘L’Isola di Roma’, XXIV edizione del “Festival L’Isola del Cinema” diretto da Giorgio Ginori, per presentare insieme alla sua protagonista, Ilenia Pastorelli, e allo sceneggiatore Nicola Guaglianone, la commedia “Benedetta Follia” in programma alle ore 21.30 presso l’Arena Groupama. Nel corso dell’incontro con il pubblico, moderato da Alvaro Moretti, vicedirettore del “Messaggero”, gli ospiti saranno pronti a rispondere alle curiosità degli spettatori e a raccontare aneddoti legati al dietro le quinte della lavorazione del film.

A Carlo Verdone che ha sempre dimostrato il suo affetto per il festival non mancando mai l’appuntamento con il pubblico, L’Isola di Roma e il main sponsor Groupama Assicurazioni, che quest’anno festeggia i 10 anni di collaborazione con l’Isola del Cinema, hanno deciso di attribuirgli come ringraziamento speciale il “Premio Miglior Amico dell’Isola del Cinema”. A consegnare il riconoscimento sarà Dominique Uzel, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni in Italia.

L’Isola di Roma è il nuovo progetto lanciato da L’Isola del Cinema, che per l’edizione 2018 arricchisce il suo palinsesto aprendosi a letteratura, musica e fotografia. L’iniziativa è parte del programma dell’Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita Culturale e realizzata in collaborazione con SIAE e si avvale dei patrocini di UNESCO, del Ministero degli Affari Esteri, del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, della Regione Lazio, delle Biblioteche di Roma, dell’Agenzia Nazionale del Turismo, della Comunità di Sant’Egidio, dell’Ospedale Fatebenefratelli e del Pitigliani – Centro Ebraico Italiano.

Il programma completo è disponibile all’indirizzo web www.isoladelcinema.com

Facebook https://www.facebook.com/isoladiroma/?ref=br_rs

Instagram: Isola_del_cinema @Isoladiroma