Mercoledì 16 alla libreria I Trapezisti di Roma, l’Associazione presenta “Maggio in giallo”, una lettura condivisa per tutti

L’associazione Culturale Clara Maffei, nell’ambito della manifestazione nazionale Il Maggio dei Libri – Leggere fa Crescere 2018, mercoledì 16 maggio alle ore 19.00, presso la libreria I Trapezisti di Roma, presenta “Maggio in Giallo”, una lettura condivisa del racconto inedito “Il caso del Lago di Bracciano” della scrittrice Gladis Alicia Pereyra. Seguirà un rinfresco offerto dall’Associazione Culturale Clara Maffei. Siete tutti invitati. Ingresso libero. Non mancate.

Ecco qualche riga per introdurvi alla lettura del racconto:

Un giovane appartenente a una famiglia agiata di Anguillara Sabazia viene trovato morto nel lago di Bracciano. L’autopsia appura che non è annegato ma è stato assassinato e buttato nel lago.

MaggioDeiLibri   Una signora benestante, ex dirigente bancario, svelerà il mistero di un caso che sembra dover restare irrisolto; aiutata da uno spiccato senso di osservazione e da una serie di coincidenze e senza un’indagine vera e propria, arriverà a scoprire la dinamica e gli autori del delitto.

Il racconto si chiude con un doppio colpo di scena, ovviamente da non svelare.

Libreria i Trapezisti

via Laura Mantegazza 37