Ultimi due giorni per Circeo Film Arte Cultura con Alessio Boni, Marco Giallini e Anna Foglietta

Ultimi due giorni a San Felice Circeo (Latina) – fino a sabato 26 agosto 2017 – per il Circeo Film Arte Cultura, kermesse culturale promossa dal Comune di San Felice Circeo, in due location prestigiose e suggestive, Piazza Luigi Lanzuisi e, per gli eventi speciali, Vigna la Corte.

La rassegna – a ingresso gratuito fino a esaurimento posti – è realizzata in collaborazione con l’associazione culturale Four Events, il coordinamento artistico di Francesca Piggianelli e la direzione artistica del regista Paolo Genovese. Conduttrici della rassegna Tosca D’Aquino, Matilde Brandi e Flora Canto.

Il programma prevede per domani venerdì 25, alle 19.00, un intrattenimento musicale con Simone Coppi. Segue alle ore 21.00 l’arrivo degli special guest Rolando Ravello e Luca Barbarossa; subito dopo il Premio Speciale per il film campione d’incassi “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese, alla presenza del regista e di due degli attori protagonisti: Marco Giallini e Anna Foglietta.

Sabato 26 agosto si apre alle 19.00 con l’intrattenimento musicale del Federico Anselmucci Trio e, per gli Incontri Speciali nei giardini di Vigna La Corte, Ninnì Bruschetta. Presenta Flora Canto. Alle 21.00 Premio agli Artisti e Categorie del Cinema, Teatro, Tv, Moda e Maestranze. Il premio Artista Maschile dell’Anno Cinema, Tv, Teatro è stato assegnato ad Alessio Boni; Premio Speciale a Maria Grazia Cuccinotta, attrice e produttrice, e Nando Mascariello, entrambi fondatori della Scuola di Cinema Action Academy; Premio Speciale anche per il produttore Marco Belardi; Premio Speciale Cinema, Tv e Commedia a Enrico Brignano; Premio Speciale Eccellenza Italiana Trucco e Parrucco a Gennaro Marchese; Premio Moda a Raffaella Frasca. Sono previsti anche dei premi speciali a sorpresa. La serata si concluderà con la proiezione del film “Ci vediamo domani” di Andrea Zaccariello con Enrico Brignano e Burt Young. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.