L’Associazione Culturale Clara Maffei festeggia i 10 anni della sua rivista on-line con un aperitivo

L’Associazione Culturale Clara Maffei organizza un aperitivo aperto al pubblico per festeggiare i dieci anni del suo sito web – totalmente rinnovato nella forma e nei contenuti – venerdì 9 giugno, dalle 19.00 alle 22.00, presso la libreria “I Trapezisti” in via Laura Mantegazza 37 (Monteverde – Roma), Tel. 06 5584927). Siete tutti invitati ed è gradita la prenotazione.

Nato nei primi mesi del 2007, il nostro sito si occupa principalmente – fra articoli, recensioni, interviste, festival – di Storia, Cinema, Arte, Letteratura, Verde, ma non solo. Infatti, nel settore denominato Miscellanea ci occupiamo di altri campi della cultura, dal Teatro alla Musica e oltre; mentre in Eventi / News, come da titolo, trovano posto anticipazioni, appuntamenti e notizie di particolare interesse.

www.associazioneclaramaffei.org

associazioneclaramaffei@gmail.com